Fotoluce Palermo
Via Giuseppe Sciuti, 194 A/B - 90144 Palermo PA
Profilo
Promozioni
Usato Garantito
Domande Frequenti
Permuta Usato
Recensioni
I nostri store
+39 095 449047
cod. 117378DEM
Garanzia ufficiale italiana
Condizione: Demo
Catania: pronta consegna
Palermo: disponibile previo ordine in 48-72h
Online: Consegna in 1-3 giorni lavorativi
Simulazione Rate con 
PERMUTA IL TUO USATO
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I 700€
DUE NEGOZI FISICI
FINANZIAMENTI IN NEGOZIO E ONLINE
PAGA ANCHE CON PAYPAL, CARTE O BONIFICO
Grado: A
Condizioni estetiche: Demo da vetrina
Scatti: 109
Garanzia: Nital 4 anni da registrare
Scatola: Presente
Accessori: Presenti
Questo kit include l'obiettivo Nikkor Z 24-120 f/4 S
Nikon Z8 ha tutte le caratteristiche che cerchi in una fotocamera ibrida. Alta precisione, qualità elevata dell'immagine e massima flessibilità in un corpo leggero e compatto da utilizzare come unico strumento per fotografia e video.
Dimensioni: 144 x 119 x 83 mm
Peso: 910 g
La Z8 porta il set di funzioni della Z9 in un corpo macchina il 30% più piccolo. Sensore CMOS stacked da 45 MP ed eccezionale gamma dinamica. Puoi fare affidamento sul fenomenale sistema AF con deep learning e sull'eccezionale funzione di rilevamento occhi e soggetto; tracking preciso di persone, cani, gatti, uccelli, automobili, motociclette, biciclette, treni e aerei. Mirino Real-Live senza interruzioni e monitor touch luminoso inclinabile su 4 assi.
Registra incredibili video in 8K (7680 x 4320) o 4K (3840 x 2160), anche in slow-motion. RAW a 12 bit 8,3K/60p o 4,1K/120p incorporato nella fotocamera, con peso dimezzato rispetto ad un file RAW HQ ProRes. Inoltre, la Z8 può eseguire uno zoom digitale 2x in tempo reale ad alta risoluzione per video in 4K, non vi è alcun deterioramento dell’immagine ed è possibile programmare tre differenti velocità di zoom.
Video 10-bit HLG per la visualizzazione su schermi HDR senza alcuna modifica.
Foto da 45,7 MP anche in condizioni di luce scarsa, soggetti sempre a fuoco anche se la scena è in controluce. Rilevamento del soggetto e AF fino a -9 EV con la modalità Luce stellare.
Risparmio di tempo in post-produzione grazie ad un maggiore controllo sui ritratti, apportando le regolazioni durante le riprese. È possibile regolare con precisione tinta e luminosità, inoltre con l'effetto pelle soft si può ammorbidire l'aspetto della pelle mantenendo occhi e capelli nitidi.
Non perdere mai il momento decisivo: è possibile scattare foto da 11 MP alla straordinaria velocità di 120 fps oppure foto che congelano l'azione da 45,7 MP alla velocità di 60 fps o 30 fps, il tutto con prestazioni AF e AE complete e senza interruzioni nel mirino.
Con la funzionalità Pre-Scatto Capture, la Z8 aumenta il tempo di reazione registrando per un massimo di un secondo prima di eseguire uno scatto, per catturare i momenti che non devono sfuggirti.
Immagini 10-bit HEIF per la visualizzazione su schermi HDR senza alcuna modifica.
La tenuta climatica ad alte prestazioni consente di tenere fuori polvere, sporcizia e umidità. La stessa tolleranza di temperatura dei modelli D6 e Z9 consente di scattare in maniera affidabile fino a -10 °C. Il rivestimento elettro-conduttivo allontana la polvere mentre il trattamento al fluoro semplifica la pulizia del sensore. Per ulteriore protezione, è possibile attivare il sistema schermo sensore della fotocamera che si chiude automaticamente quando si rimuove un obiettivo.
- Due slot per le schede di memoria (SD, XQD e CFexpress Tipo B)
- Due porte USB-C per ricaricare e trasferire contemporaneamente i file in modo rapido. Supporto a USB-LAN e USB-C su Ethernet.
- Porta HDMI (Tipo A)
- Jack audio in/out da 3.5mm
- Wifi e bluetooth
Accessori inclusi
Copri slitta accessori BS1, oculare mirino DK-33, cinghia AN-DC26, tappo corpo BF-N1, batteria ricaricabile Li-ion EN-EL15c, caricabatteria MH-25a, sostegno cavo HDMI/USB, cavo USB UC-E24.
Accessori consigliati
Marca: Nikon
Sensore: Full frame
Confezione: Kit
Stabilizzatore: Sì
Attacco Mirrorless: Nikon Z